@NOLEGGIO SCI ALTA QUOTA - Madonna di Campiglio (TN)

Località Fortini c/o partenza Telecabina Grosté

PRIVACY POLICY    |                                       

PRENOTA ATTREZZATURA

  

Prenota subito e avrai diritto ad un'offerta personalizzata!

Compila il modulo sottostante ed invia la richiesta per la prenotazione dell'attrezzatura necessaria per il tuo soggiorno a Madonna di Campiglio, nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta.

Entro 24 ore un nostro operatore ti risponderà con un'offerta esclusiva e consigli utili per soddisfare al meglio le tue esigenze.

* Specificare se possibile data del noleggio, numero di adulti e bambini e rispettivi livelli.

LIVELLO SCIATORE

  

Nella richiesta indica anche il tuo livello, potremo così consigliarti al meglio!

SCI BASE

Sci leggero, struttura iniettata e con poco legno, facile da manovrare ed adatto a sciatori principianti.

PREPARAZIONE TECNICA: lamine 89°, tuning 1

SCI INTERMEDIO

Sci dalla struttura in legno, con geometrie adatte soprattutto a curve ampie, facili ma allo stesso tempo presentano un'ottima reattività e tenuta anche sui pendii impegnativi

PREPARAZIONE TECNICA: lamine 88°, tuning 0.75

SCI TOP

Sci di alto livello, prodotti con una struttura interna in legno, disponibili con diversi raggi di curvatura. Raggio corto (sci da slalom) con curvatura da 11 a 13 m, raggio lungo (sci da gigante) con curvatura da 17 a 21 m. Data la struttura importante, necessita di buona/ottima conduzione. Sono inoltre studiati sci per il pubblico femminile, più leggeri ma che mantengono comunque le caratteristiche descritte sopra. 

PREPARAZIONE TECNICA: lamine 88°, tuning 0.75

SCI D'ALTA QUOTA

Sci sviluppati utilizzando le migliori tecnologie, studiati e presentati nelle ultime due stagioni, disponibili in diverse geometrie.

Preparati con cura dal nostro staff offrono prestazioni di altissimo livello. Le lamine sono affilate con spigolo 88/87° e tuning 0.5, garantendo una tenuta ottimale su qualsiasi pendio affrontato.